...wir erleichte Ihnen ihre Arbeit!
Hotellerie und Gastronomie Beratung
Nigro Hotel & Gastro Services
Herzlich Willkommen!
NHGS
Direkt zum Seiteninhalt

Hauptmenü:

Condizioni Generali

CONDIZIONI GENERALI
(VALEVOLI À PARTIRE DEL 01.01.2019)

• Per una buona riuscita della mediazione servirà una costante comunicazione reciproca.
Il Cliente metterà a nostra disposizione tutte le informazioni necessarie e La Nigro Hotel & Gastro Services fornirà in seguito i Dossiers di Candidati da noi minuziosamente selezionate secondo le richieste del Datore di lavoro. Il Datore di lavoro inoltre si impegnerà a tenere la NHGS sempre al corrente dell’andamento della trattativa.
• Ricevuti i Dossier, il Datore di lavoro dovrà in seguito e nell’arco di 7 giorni informare la NHGS  se è interessato o no ai Candidati da noi selezionati e presentati.
• Non dovremmo ricevere nessuna risposta entro il periodo stabilito(7 giorni) considereremo la Mediazione conclusa e Le saranno fatturate 3 ore(Fr. 240.--) per il lavoro da noi effettuato nonchè i costi dell’inserzione(se sarà stata necessaria).
• Senza altri accordi particolari, sarà il Datore di lavoro in seguito a prendere contatto con lo stesso candidato prescelto per poi stabilire una data per un primo colloquio. Il Datore di lavoro si impegnerà a mantenerci  sempre al corrente dell’andamento della trattativa.
• Se il candidato sarà invitato per un primo colloquio o Prova di Lavoro sarà compito dello stesso Datore di lavoro di fissare con il Candidato le condizioni per il rimborso spese per il viaggio, del vitto e se necessario per il pernottamento.
• Se durante una Mediazione occuperete il posto vacante senza il nostro aiuto Vi saranno fatturate ore 3 (Fr. 240.00) per il lavoro onorario (incluse spese materiali, Tel, Benzina, PC, etc.etc.)nonchè i costi dell’inserzione(se sarà stata necessaria). Il Datore di lavoro inoltre si impegnerà a mantenerci sempre informati dell’andamento della trattativa o decisione presa.
• Dopo la conclusione della trattativa e rispettiva firma del Contratto di lavoro, il Datore di lavoro si assumerà la piena responsabilità per la sua scelta fatta. Il Datore di lavoro si impegnerà a mantenerci sempre informati dell’andamento della trattativa o decisione finale.
• Se il Candidato nonostante abbia firmato il contratto di lavoro ma non dovesse presentarsi al posto di lavoro per la Data stabilita Le saranno fatturate 4 ore (Fr. 320.--) per il  lavoro da noi effettuato, nonchè i costi dell’inserzione (se sarà stata necessaria). Naturalmente il Datore di lavoro si impegnerà ad informarci nel tempo più breve della situazione creatasi.
• Dopo la conclusione della trattativa e rispettiva firma del contratto la NHGS si permetterà di inviare la Fattura per la Mediazione effettuata. Il pagamento dovrà essere effetuato entro i 30 giorn stabilitii dalla data della fatturazione.
• Se durante i primi 14 giorni d’impiego il Rapporto di lavoro dovesse cessare Le saranno fatturate o rimborsate il 30% dei costi per la Mediazione nonchè i costi dell’ Inserzione (se sarà stata necessaria) Il Datore di lavoro inoltre dovrà nel tempo più breve informare la NHGS (Via Email, SMS o Telefono)della  situazione creatasi.

INSERZIONI

Tutte le inserzioni necessarie per la ricerca di Candidati saranno addebitate al cliente indipendentemente dalla riuscita della Mediazione

Nigro Hotel & Gastro Services
Alte Bernstrasse 46
CH-4500 Solothurn
(Switzerland)
Zurück zum Seiteninhalt | Zurück zum Hauptmenü